Isola, Francesco Monte di nuovo in lacrime: a consolarlo arriva Paola Di Benedetto

Dopo la discussione in diretta con Eva Henger, questi, per Francesco Monte, sono giorni di tensione. In questo suo confuso stato emotivo, che lo ha portato anche a pensare a Cecilia Rodriguez, sua storica ex fidanzata che lo ha lasciato durante il Grande Fratello Vip 2, Monte sembra aver trovato una spalla in Paola Di Benedetto.

francesco_monte_paola_di_benedetto_sito_ufficiale_isola_thumb660x453I due naufraghi sembrano sempre più vicini ed è proprio con lei che Francesco si è sfogato dopo lo scandalo marijuana: «Non fare il forte, non sei un duro», le dice lei notandolo pensieroso e Monte si scioglie in un nuovo pianto.
Sulle lacrime dell’ex tronista ci sono però punti di vista differenti: chi sostiene che sia un animo sensibile scosso dalle sue ultime vicende personali e chi crede sia tutta una strategia per impietosire il pubblico. Solo il tempo svelerà le sue reali intenzioni.

Isola, Francesco Monte di nuovo in lacrime: a consolarlo arriva Paola Di Benedettoultima modifica: 2018-02-01T23:40:48+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento