Alessia Marcuzzi a Verissimo: “C’è un fantasma sull’Isola dei Famosi, i concorrenti sono già ripresi ma non lo sanno”

Alessia Marcuzzi, ospite nel salotto di “Verissimo”, si dice carica a due giorni dall’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.
La conduttrice parla del cast, dei possibili amori, delle novità del programma.

alessia_marcuzzi_verissimo_fantasma_isola_dei_famosi_concorrenti_ripresi_foto_video_20_gennaio_2018_20165332I concorrenti sono già partiti per l’isola e pernottano in un albergo, ma non sanno che le telecamere del reality li riprenderanno a loro insaputa. “Una settimana prima – spiega Marcuzzi – succede di tutto, i primi inciuci nascono in albergo quando non si è ancora davanti alle telecamere”. Questa è una delle novità di questa edizione, oltre alla “scatola degli imprevisti” che, a detta della conduttrice, renderà l’Isola “molto alla Lost”.
C’è tempo anche per parlare dei misteri che contrassegneranno l’edizione. L’isola sarebbe popolata dai fantasmi. I concorrenti di altre versioni del reality hanno percepito la presenza di una ragazza. Il sensitivo Craig Warwick, ignaro della leggenda, avrebbe già sognato il fantasma.

Alessia Marcuzzi a Verissimo: “C’è un fantasma sull’Isola dei Famosi, i concorrenti sono già ripresi ma non lo sanno”ultima modifica: 2018-01-22T00:38:11+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento