Ferri corti tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso? Ecco la verita` su quanto e` successo

Prima della partecipazione al GfVip, Giulia De Lellis era spesso presente negli studi di Barbara D’Urso. Ma ora non è più così. Ecco perché l’esperta di tendenze, fidanzata con Andrea Damante, non fa più l’opinionista a Domenica Live e Pomeriggio 5.
Intervistata dal settimanale Nuovo TV, l’esperta di tendenze – arrivata quarta al Gf Vip – ha gettato acqua sul fuoco smarcandosi da rumors sempre più insistenti.

8_20180103113111Più volte, infatti, è circolata la voce che Giulia De Lellis e Barbara D’Urso avrebbero tagliato ogni ponte a causa di una presunta lite a telecamere spente, in realtà il motivo per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è più opinionista dei programmi di Carmelita è più semplice.

“Purtroppo – ha fatto sapere la De Lellis – i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare diverse rinunce”.

Giulia De Lellis opinionista dalla D’Urso, per ora no: altri progetti in vista
Dunque Giulietta sarebbe troppo indaffarata con le serate in discoteca e con le Instagram Stories per fare un salto da Barbara D’Urso che, lo ricordiamo, per tanto tempo l’ha accolta e difesa a Pomeriggio 5 e Domenica Live come una figlia. Tra l’altro la De Lellis è stata l’unica – insieme ai fratelli Rodriguez – a non passare per il salotto di Barbarella una volta uscita dalla casa di Cinecittà…

C’è da dire, però, che in effetti Andrea Damante e la fidanzata hanno grandi progetti da realizzare nell’immediato: a breve partiranno per oltre un mese alla volta di Los Angeles e presto – ha anticipato ancora a Nuovo Tv – “Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. È da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà”.

Cosa dobbiamo aspettarci ancora dall’inarrestabile ex gieffina?

Ferri corti tra Giulia De Lellis e Barbara D’Urso? Ecco la verita` su quanto e` successoultima modifica: 2018-01-03T22:53:50+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento