Stefano De Martino-Gilda Ambrosio: botta e risposta hot sui social

Da una località misteriosa Stefano De Martino alterna scatti teneri con il piccolo Santiago a immagini decisamente più intriganti da solo. In vasca completamente nudo mette in luce il fisico scolpito e i numerosi tatuaggi cinguettando “Morning recovery”. A Milano la sua Gilda Ambrosio “risponde” con due foto senza veli, nella prima mostrando le curve del lato B, nella seconda (poi rimossa da Instagram) con un topless da paura.

C_2_articolo_3104627_upiImageppPerdono il controllo i follower di Stefano De Martino di fronte a tanta bellezza. In vasca da bagno, il ballerino di “Amici” cerca di rigenerarsi, ma l’effetto sui fan è devastante. In vacanza con Santiago, padre e figlio trascorrono il loro tempo insieme mentre nel capoluogo lombardo Gilda non resiste alla tentazione di postare scatti maliziosi. “Pure, dirty and raw”, scrive a margine delle foto in cui esalta la sua bellezza. Che sia un messaggio per qualcuno?

Stefano De Martino-Gilda Ambrosio: botta e risposta hot sui socialultima modifica: 2017-11-05T01:23:28+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento