Demi Lovato ora accetta il suo corpo, scollatura mozzafiato su Instagram

Per alzare decisamente la temperatura in questo ultimo scorcio d’anno arriva Demi Lovato con una foto che farà schizzare i termometri social. L’attrice e cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto che la vede indossare un costume intero con una scollatura mozzafiato.

C_2_articolo_3114555_upiFoto1FL’ex stellina Disney ha superato un periodo molto buio della sua vita, fatto di disordini alimentari e dipendenza da droga e alcool. Ma ora è in piena forma e lo dimostra ai follower.
Da ottobre è disponibile su YouTube “Demi Lovato: Simply Complicated”, un documentario in cui la 25enne star si mette a nudo e affronta tematiche delicate della sua vita, parlando apertamente della sua tossicodipendenza e della bulimia. Ha confessa di aver provato la cocaina per la prima volta a 17 anni, mentre i problemi di bulimia sono sorti quando ne aveva 8. L’attrice ha raccontato i suoi demoni sottolineando l’importanza di essere entrata in rehab.

Demi Lovato ora accetta il suo corpo, scollatura mozzafiato su Instagramultima modifica: 2017-12-30T00:23:41+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento