Le Iene, Cecilia Rodriguez: “Di Ignazio mi piace il p**ello, è super dotato”

Che Cecilia Rodriguez avesse paura del buio e dei fantasmi l’avevamo capito durante il Grande Fratello Vip e lo aveva capito molto bene Cristiano Malgioglio che ne ha subito le urla e anche qualche sberla. Potevano Le Iene lasciarsi sfuggire l’occasione di fare uno scherzo alla sorella di Belen?

donoma-cecilia-rodriguez-moser3-650x433Stefano Corti e Alessandro Onnis sono andati a cercare la risposta a questa domanda, con la complicità di Ignazio Moser, fingendo che la tenuta di Ignazio, e la cantina in particolare, fosse posseduta dai fantasmi.
Dopo le urla e lo spavento Ignazio e Cecilia rispondono alla classica intervista a due de Le Iene e parlano del loro rapporto. Tra le tante risposte viene chiesto a Cecilia “Cosa ti Piace di Ignazio'” e lei risponde “Il pis**llo, è super dotato”, mentre Ignazio risponde “gli occhi”.
“Chi c’ha provato per prima nella casa?” Cecilia:”Io”. “Quando hai capito che ti piaceva?” “ubito. È meglio lui o il tuo ex. Cecilia: “Meglio lui”.
Sarà contento Francesco Monte, umiliato ancora una volta dalla sua ex fidanzata.

Le Iene, Cecilia Rodriguez: “Di Ignazio mi piace il p**ello, è super dotato”ultima modifica: 2017-12-18T00:19:33+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento