Barbara D’Urso furiosa con Aida Yespica: “L’ha fatta grossa…”

Pare che non corra più buon sangue tra Barbara D’Urso e l’ex gieffina Aida Yespica. La conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe invitato in trasmissione la modella venezuelana a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e Aida l’avrebbe fatta grossa…

aida-barbara-d-ursoCome riporta il sito Anticipazioni.tv, la conduttrice avrebbe chiesto alla showgirl della sua storia con Geppi Lama, il ragazzo con cui stava prima di entrare al Gf Vip. E Aida avrebbe confermato che andava tutto a gonfie vele. Ma pare non fosse proprio così…
Il giorno dopo infatti sarebbe uscita un’intervista, rilasciata in esclusiva a Chi, in cui Aida ha ammesso di aver lasciato Geppi: “Non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso”.
E continua: “Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”.
Come riporta Anticipazioni.tv, la conduttrice di Pomeriggio 5 non avrebbe preso affatto bene la “bugia” in diretta tv. E pare che abbia perfino chiamato Aida per esprimerle il suo disappunto. Che la bella venezuelana sia finita nella black list della signora di Canale 5? Staremo a vedere.

Barbara D’Urso furiosa con Aida Yespica: “L’ha fatta grossa…”ultima modifica: 2017-12-17T22:28:54+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento