Daniele Bossari sbarcherà sull’Isola dei Famosi? Parla il vincitore del Gf Vip

Daniele Bossari parteciperà come inviato all’Isola dei Famosi? Dopo le voci di corridoio, interviene direttamente il futuro marito di Filippa Lagerback. Ecco cos’ha dichiarato il vincitore del GF VIP in una recente intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni.
Tutti coloro che hanno votato per far vincere Daniele Bossari al GF VIP non vedono l’ora di saperlo nuovamente in tv, davanti alle telecamere a fare finalmente ciò per cui è più portato. L’occasione potrebbe arrivare presto con la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta dalla sua amica Alessia Marcuzzi.

daniele-bossari-728x389 (2)Il futuro marito di Filippa Lagerback ha indubbiamente sconfitto demoni e paure e adesso sembra davvero pronto a tornare sulla cresta dell’onda. In un’intervista rilasciata a Tv, sorrisi e canzoni, svela la verità sulla possibilità di partecipare al reality in Honduras:
“Non farei il concorrente, ho già dato. Mi piacerebbe veder soffrire gli altri”.
Daniele Bossari Isola dei famosi: ce lo vedreste come inviato?
Che sia una velatissima richiesta di fare l’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 e raccogliere l’eredità di Alvin prima e Stefano Bettarini poi? “Perché no?! – risponde entusiasta l’ex vj di Mtv – Ho una gran voglia di tornare a lavorare. E di fare il conduttore di show, quiz, talent”.
Insomma l’appello è stato lanciato e siamo più che certi che Daniele non dovrà aspettare più di tanto prima di ricevere succulente offerte…
Per adesso pensa alla famiglia o meglio ad allargarla! Bossari non ha fatto mistero di voler dare un fratellino o una sorellina alla primogenita Stella e chissà che al matrimonio – di cui non conosciamo ancora i dettagli – Filippa non si presenti col pancione!

Daniele Bossari sbarcherà sull’Isola dei Famosi? Parla il vincitore del Gf Vipultima modifica: 2017-12-16T00:37:38+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento