Giulia De Lellis e il retroscena sul GfVip: “Tutte le mie fanpage furono chiuse per la finale”

Giulia De Lellis ha dichiarato di essere soddisfatta del suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2. Dopo la mancata vittoria ha confessato a FanPage una cosa insolita che sarebbe avvenuta al momento del televoto in cui si è sfidata, perdendo, con Daniele Bossari.

giulia-de-lellis-prima-e-dopo-il-make-up-ecco-com-e-senza-trucco-al-grande-fratello-vip (2)La De Lellis ha dovuto affrontare molte critiche all’interno della casa e ha dovuto far fronte a molti attacchi dall’esterno: «Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile». Sul fatto di essere stata definita “esperta di tendenze” chiarische: «Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni».

Giulia De Lellis e il retroscena sul GfVip: “Tutte le mie fanpage furono chiuse per la finale”ultima modifica: 2017-12-14T21:33:40+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento