“Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme”. Aida Yespica svela il retroscena…

A pochi giorni dalla finale del Gf Vip, gli ex inquilini continuano a fare parlare di sé sui social. E proprio dai social sarebbe partita la notizia di un nuovo amore tra due concorrenti. Si tratterebbe di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che già all’interno della Casa avevamo dimostrato di avere un feeling particolare…

luca-onestini-e-ivana-mrazova-gf-vip-2_1724115Come riporta ilGiornale, a lanciare lo scoop sarebbe stata Aida Yespica, che in una diretta su Instagram durante una cena con alcuni ex concorrenti, tra cui Luca e Ivana, avrebbe rivelato: “Ragazzi, cosa dite? Questa coppia, questa nuova coppia… scooooop”. E se Ivana lo avrebbe ammesso, dicendo “Sìì” e ridendo per l’imbarazzo, l’ex tronista avrebbe risposto: “Silenzio”.
Alla cena avrebbe partecipato anche Paola Caruso, la ex bonas di Paolo Bonolis, che secondo alcuni utenti non avrebbe gradito le attenzioni riservate da Luca a Ivana. Se le cose fossero davvero così, vorrebbe dire che l’ex tronista avrebbe aspettato la fine del Gf Vip per dichiararsi. E che la bella modella ceca avrebbe lasciato definitivamente il misterioso fidanzato.
Non è tutto. In un post su Instagram, Luca confesserebbe di sentire la mancanza degli ex concorrenti, tra cui proprio la bella Ivana e lancerebbe l’idea di una reunion. Un ulteriore indizio che l’ex mister Italia non può più fare a meno della modella? Non mancherebbe ora che la conferma ufficiale dai due presunti piccioncini. Staremo a vedere.

“Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme”. Aida Yespica svela il retroscena…ultima modifica: 2017-12-09T14:17:12+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento