Filippa Lagerback a Domenica in. Ecco cosa è accaduto durante l’intervista di Cristina Parodi

La partecipazione di Filippa Lagerback a Domenica In ha sollevato un polverone sulla rete. Domenica 3 dicembre la futura sposa di Daniele Bossari è stata intervistata da Cristina Parodi e siamo sicuri che abbia massicciamente contribuito a migliorare la situazione in cui versa la trasmissione. Ma sono piovute critiche sul web, ecco cosa non ha proprio gradito il pubblico sintonizzato su Rai 1.

filippa-638x425L’ex conduttrice de La vita in diretta ha voluto sapere di più sulla magica proposta di matrimonio di Daniele Bossari al GF VIP e ha detto la sua interpretando un po’ l’umore degli spettatori che hanno fantasticato insieme alla coppia più bella della tv.
“Questa settimana ci hai fatto sognare e commuovere. In quell’ambiente fanno notizia gli scoop, i gossip, le separazioni. Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti”.
Quando Filippa Lagerback a Domenica In ha svelato qualche dettaglio in più sul periodo nero che Daniele ha affrontato, la Parodi – con gentilezza e sensibilità – ha commentato:
“Ve lo meritate (il matrimonio, n.d.r), e l’abito te lo metterai davvero. Grazie per aver aperto il tuo cuore e avere parlato di un tema delicato come la depressione”.
Il popolo del web non ha tuttavia digerito l’operazione salva Domenica In portata avanti dalla giornalista grazie alle dichiarazioni di Filippa e di commenti indignati ne sono piovuti parecchi su Twitter.
Massimo, per esempio, ha cinguettato: “#DomenicaIn punta tutto su Filippa Lagerback aggrappandosi al #GFvip, prodotto della concorrenza, per mancanza di prodotti interni da sfruttare. Ci si prova anche con Sanremo ma gli argomenti scarseggiano”
Pixie ha sottolineato: “Grande Fratello Vip oggi pomeriggio su Rai Uno a #DomenicaIn con Filippa. Grande Fratello Vip stasera su Rai Uno a #CheTempoCheFa con la Lucianina. Abbiamo conquistato il mondo. #GFVIP”.
Che dite, dopo aver visto Filippa Lagerback a Domenica In e a Che tempo che fa avere più libertà per esprimersi, troverà un programma tutto suo sotto l’albero, magari per il 2018?

Filippa Lagerback a Domenica in. Ecco cosa è accaduto durante l’intervista di Cristina Parodiultima modifica: 2017-12-05T00:59:41+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento