Stefano De Martino, fuga con Santiago: lotta a tre all’Isola dei Famosi per il ruolo di inviato

Mentre la sua ex Belen Rodriguez è in crisi col fidanzato Andrea Iannone, Stefano De Martino si gode una giornata col figlio Santiago.
L’ex ballerino di “Amici” è stato fotografato da “Chi” mentre si diverte assieme al piccolo nel parco di divertimenti Leonida a Bergamo.

3382593_0846_stefano_de_martino_santiagoSe per lui però si profilava un viaggio in Honduras per il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi, le cose sembrano complicarsi: “Sembrava tutto fatto per Stefano De Martino come inviato della prossima edizione dell’Isola dei famosi e, invece, in queste ore prendono consistenza nuovi nomi – svela “Chi” nelle “Chicche di gossip” – In primis ci potrebbe essere il ritorno a sorpresa di Alvin, già inviato per due edizioni (anche se il conduttore non sarebbe favorevole).
Poi due new entry: l’ex naufrago e vincitore della scorsa edizione, Raz Degan, o il concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari, ad oggi ipotesi più accreditata”.

Stefano De Martino, fuga con Santiago: lotta a tre all’Isola dei Famosi per il ruolo di inviatoultima modifica: 2017-11-22T19:08:30+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento