GF Vip, Corinne Clery senza mutande

Trionfo del trash al Grande Fratello Vip: doveva essere la puntata dei baci ma è stata nuovamente quella delle mutande. Il peggio lo abbiamo visto grazie a Corinne Clèry.
Se lo slip di Aida Yespica era ben visibile (e rassicurante) grazie al pannello trasparente laterale del suo vestito, le mutande di Cecilia Rodriguez sono venute fuori grazie all’ennesimo focoso abbraccio al fratello.

C_2_box_46732_upiFoto1FDopo l’eliminazione e la successiva riammissione in Casa di Jeremias, grazie a un televoto, complice la gioia incontenibile Cecilia gli è saltata addosso, mentre la minigonna in vinile saliva ben sopra il limite consentito. Il precedente, con modalità del tutto simile, era avvenuto quando c’era Belen in Casa.
Ma è con Corinne Clèry che si è sfiorato l’incidente serio, tanto che la regia ha dovuto censurare alcune scende inquadrando all’improvviso Ilary Blasi. Affiancata da Daniele Bossari e Raffaello Tonon, Corinne Clèry, già reduce di un incontro surreale col fidanzato, si apprestava ad uscire dalla Casa essendo stata eliminata. Camminando verso l’uscita, ha iniziato a sfilarsi il costume intero che per qualche sconosciuta ragione indossava sotto al vestito: prima la parte sopra, mentre Bossari cercava pudicamente di autarla, poi anche quella di sotto, finchè il costume è rimasto abbandonato a terra. Preoccupata più del rossetto che di essere senza mutande, ha spiazzato il pubblico e i due increduli coinquilini, mentre apriva la porta rossa. Ilary Blasi alla fine l’ha esortata a prenderne un paio prima di uscire.

GF Vip, Corinne Clery senza mutandeultima modifica: 2017-11-07T21:11:13+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento