Frecciatina di Stefano a Belen: “Tua mamma al nostro matrimonio ha pianto perché ti sposavi con me”

L’ultima puntata di “Selfie” si conclude con l’ennesima frecciatina tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la fine della loro storia hanno affrontato insieme già due programmi suscitando sempre simpatia nel pubblico e alimentando tra i loro fan il desiderio di poterli vedere tornare insieme.

belen-stefano-de-martino-ibiza-1217Durante la puntata di ieri sera Belen è entrata in studio con una donna che voleva cambiare per il matrimonio della figlia e la donna si è commossa, così De Martino ha commentato: «Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me». Belen non ha nascosto un sorriso forzato, per questo il ballerino ha aggiunto: «Si scherza eh». A risollevare i toni Iva Zanicchi che commenta che tutte le mamme vorrebbero un genero come lui, ma Simona Ventura torna sul discorso affermando: «Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare», ma Belen lascia lo studio scuotendo la testa.

Frecciatina di Stefano a Belen: “Tua mamma al nostro matrimonio ha pianto perché ti sposavi con me”ultima modifica: 2017-06-17T18:29:23+00:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento